Imprese che aderiscono al bonus 110 roma

Superbonus 110 Roma

Imprese che aderiscono al bonus 110 roma

Imprese che aderiscono al bonus 110 roma è la ricerca che gli utenti effettuano sul web per rintracciare imprese che nella Capitale eseguano i lavori sulla base delle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Rilancio.

Questo è quanto si evince da una ricerca eseguita dallo staff di Equilatero Srl, impresa di ristrutturazioni Roma nord, che a seguito di un’analisi preliminare dell’edificio sotto il profilo energetico e sismico valuta le potenzialità dell’edificio di accedere alle detrazioni fiscali e conseguentemente di fattibilità del lavoro.

Equilatero Srl, quindi, è una delle imprese che aderiscono al bonus 110 Roma.

Imprese che aderiscono al bonus 110 Roma

Le società edilizie che sponsorizzano il superbonus 110 a Roma sono tante, anche se non tutte possiedono poi alla fine i requisiti per portare avanti interventi di questo calibro.

Oltre a mettere in evidenza il risparmio per la parte committente, nella loro comunicazione quasi tutte puntano sull’offerta un interlocutore unico in grado di coordinare tutte le figure professionali, le imprese ed i fornitori di cui si ha bisogno per il superbonus e tutto il processo, dalla progettazione alla realizzazione, passando per le pratiche burocratiche.

Ma quali sono gli interventi di cui sopra?

Interventi agevolabili con il 110

Gli interventi agevolabili con il 110 si dividono in due categorie: interventi trainanti e interventi trainati.

Interventi trainanti

Si accede al Superbonus se viene eseguito uno dei seguenti interventi:

  • interventi di isolamento termico sugli involucri;
  • sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni;
  • sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti.

Il Superbonus spetta anche per le seguenti ulteriori tipologie di interventi (cd. “trainati”), a condizione che siano eseguiti congiuntamente con almeno uno degli interventi trainanti precedentemente elencati:

Interventi trainati

  • interventi di efficientamento energetico
  • installazione di impianti solari fotovoltaici
  • infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici

 

Per avere un preventivo gratuito o maggiori informazioni, è possibile contattare lo staff di Equilatero Srl al numero 06.87136317 o inviando una mail all’indirizzo info@equilatero.net.

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU: