26 Giu isolamento a cappotto roma
L‘isolamento a cappotto Roma è un intervento molto richiesto negli ultimi anni in fase di ristrutturazione di un immobile: incide sull’efficienza energetica dell’appartamento e, di conseguenza, sulla salvaguardia dell’ambiente circostante.
Quel che conta in questo tipo di lavori è affidarsi a una ditta serie che utilizza materiali certificati e di prima qualità, appositamente ideati per le applicazioni di isolamento a cappotto, capaci di garantire efficienza, sostenibilità economica ed ambientale, e durabilità.
Insomma, l’isolamento a cappotto a Roma, così come in qualsiasi altra località, è un intervento particolare, ma molto vantaggioso per la parte committente. Ma quali sono questi vantaggi?
Isolamento a cappotto Roma: i vantaggi
In fase di ristrutturazione di un appartamento, l’intervento di isolamento a cappotto presenta vantaggi per niente trascurabili:
- non implica la riduzione delle superfici interne dell’immobile
- non compromette l’agibilità dell’abitazione e provoca minimi disagi per gli abitanti
- si ottiene una importante riqualificazione, energetica ed estetica, dell’immobili che ne accresce il valore
- l’intervento può essere fatto coincidere con altri lavori.
Isolamento a cappotto a Roma: affidati a Equilatero srl
Equilatero srl, impresa di ristrutturazioni a Roma, effettua questo tipo di attività. Qui, è possibile vedere una breve gallery fotografica di un intervento di isolamento a cappotto effettuato a Roma, realizzato nel piano piloty con l’obiettivo di accrescere l’efficienza energetica dell’appartamento soprastante.